Nuova stagione, nuove tendenze. La moda è per noi fonte di grande ispirazione: quali saranno i colori must di stagione per il prossimo inverno?
La vera novità sono le Combinazioni monocromatiche ovvero dei total look con lo stesso colore da vestire da capo a piedi, scarpe ed accessori compresi!
Quali sono i colori che non potranno proprio mancare nel nostro guardaroba d’inverno?
• Verde Smeraldo. Che sia solo per un capo o un total look, il verde può essere cupo o brillante. Facile da portare se si hanno i capelli rossi o ramati, bello da abbinare al nero per le bionde o le more.
• Rosso (e tutte le sue declinazioni). Un colore che è l’emblema dell’energia e della regalità. Rosso acceso, rosso scuro o corallo: da abbinare in total red o con un tono neutro per un contrasto leggero e femminile. Rosso Bordeaux o ruggine sono le novità assolute!
• Viola e Blu. Il viola è abbinato al rosso per un contrasto esplosivo o accostato alle sue varie sfumature. Il blu è profondo, in versione denim o azzurra, abbinato al nero e al grigio.
•Bianco. Il bianco non è più solo un colore estivo! Splendido in tutte le occasioni, addirittura in total white magari abbinandolo a degli stivali sempre rigorosamente in tinta!
• Marrone, Beige e Oro. I colori della terra sono toni neutri ed eleganti, per un look semplice e raffinato. Il beige continua ad essere un evergreen per quanto riguarda capi spalla come cappotti e trench, ma anche per abiti e pantaloni. L’Oro non è più solo per le osccasioni di festa ma anche per un look da giorno!
• Rosa. In versione shocking nella tonalità fucsia o in versione bon-ton nelle tonalità pastello come il rosa pesca.
• Nero. Il must per autonomasia: non può mai mancare! Top per la sera e facile da abbinare per il giorno: è proprio vero che con il nero non si sbaglia mai!