Beauty Tips: lo Styling adatto ai tuoi Capelli

Beauty Tips: lo Styling adatto ai tuoi Capelli

I capelli esprimono la nostra personalità e il nostro stato d’animo. Cambiare styling è divertente e soprattutto reversibile. I prodotti di Styling sono i nostri alleati quotidiani: sai come e quali usare?

La prima cosa da valutare è il proprio tipo di capello per capirne le esigenze. Ad esempio un capello fine avrà sicuramente bisogno di sostegno e volume, un capello riccio di un anticrespo, e così via. Il tuo Parrucchiere di fiducia saprà indirizzarti su questa prima scelta.

Conosci il termine WHISKING? Significa mescolare tra loro più prodotti per farli lavorare in sinergia e guadagnare tempo creando una combinazione adatta ai tuoi capelli.

Vediamo nello specifico quali sono i prodotti di styling che nel nostro salone abbiamo selezionato, testato e scelto come alleati di Bellezza che non possono mancare nella tua Hair Beauty Routine (ovviamente a seconda del tuo tipo di capello e del risultato che vuoi ottenere).

Le Mousse

• Joico Joiwhip – Design Foam

Hai i capelli sottili e vuoi ottenere volume e corpo? Hai i capelli ricci e vuoi definizione e controllo? Joico Joiwhip è una ricca mousse cremosa che non appesantisce e non unge i capelli con una tenuta medio-forte.

Modalità d’uso: Agitare bene e applicare una piccolissima quantità di prodotto sulle mani (ne basta poca!). Distribuire sui capelli bagnati e procedere con l’asciugatura.

 

• Nashi Volumising Mousse – Hydrating volume definer

Nashi Volumising Mousse è una schiuma volumizzante ad azione idratante. Dona volume ai capelli fini con una tenuta forte, una consistenza morbida e rende i capelli più resistenti all’umidità ambientale. Contiene collagene marino e olio di argan e semi di lino biologici.

Modalità d’uso: Agitare bene e applicare una piccolissima quantità di prodotto sulle mani. Distribuire sui capelli bagnati e procedere con l’asciugatura.

 

Gli Spray

• Ghd heat protect spray

L’ Heat Protect Spray crea una pellicola invisibile protettiva che protegge i tuoi capelli dalle alte temperature di phon, piastre e ferri arricciacapelli, lasciando i capelli leggeri e naturali.

Modalitá d’uso: Spruzzalo dalle radici alle punte sui capelli asciutti e pettina per distribuie il prodotto in maniera uniforme.

• Ghd curl hold spray

Uno spray leggero per dare sostegno e tenuta alle pieghe mosse e ricce, proteggendo i capelli dai danni provocati dal calore.

Modalità d’uso: Vaporizza il prodotto dalle radici alle punte e pettina la sezione prima di usare la tua styler.

• Ghd root lift spray

Ghd root lift è uno spray che dona volume alle radici e corpo ai capelli fini e crea una solida base per il tuo styling, proteggendo i capelli dai danni provocati dal calore.

Modalità d’uso: Sui capelli asciutti, vaporizza il più vicino possibile alla radice, prima di procedere con la piega.

 

Le Lacche

• Nashi Hair Spray Strong Hold

• Nashi Soft Hair Spray Natural Hold

• Nashi Eco Hair Spray Volume and Shine

La Pasta

• Joico Paste

Joico Structure Paste è una pasta per lo styling flessibile, ideale per scolpire i tagli corti con un fissaggio forte e un finish opaco. Garantisce tenuta e controllo.

Modo d’uso: Strofinare una piccola quantità sulle mani, applicare sui capelli e dare la forma desiderata..

Il Lucidante

• Nashi Argan Oil

Nashi Argan Oil idrata, illumina e protegge: bastano poche gocce per dare nutrimento, corpo e un tocco di luce, lasciando i tuoi capelli incredibilmente leggeri!

Modo d’uso: Applica qualche goccia di prodotto sulle mani e distribuisci sui capelli asciutti (assolutamente evita la radice dei capelli per non appesantirli) per togliere l’effetto crespo e donare lucentezza.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci: saremo lieti di consigliarti il prodotto più giusto per te. Chiamaci al numero 0434.631121!

Leave a Reply

Your email address will not be published.