Fermagli, clip e forcine: alleati di bellezza

Fermagli, clip e forcine: alleati di bellezza

Le forcine per capelli non sono mai state così chic! Fermagli, clip e forcine di ogni forma e dimensione sono un tocco glamour per arricchire, impreziosire e valorizzare qualsiasi tipo di acconciatura o pettinatura.

Le nuove tendenze ci propongono accessori per capelli di ogni forma, dimensione e colore. Dalle sottovalute forcine semplici (bobby pin, quelle da acconciatura per capirci) alle mollette super griffate, dai fermagli colorati alle clip più divertenti.

Quale momento migliore delle festività natalizie per dare un tocco brioso e scintillante al tuo look? Splendi con eleganza indossando fasce gioiello, cerchietti preziosi e mollette di strass!

Di tendenza e vezzose, oppure chic e retrò: ad ognuna il suo!

Potrai scegliere accessori per capelli in formato mini per un taglio corto o per arricchire un bob, oppure sceglierli in formato maxi e vistoso per dare enfasi ad un capello raccolto: si possono usare o meglio osare su qualsiasi lunghezza e taglio. Il bello è proprio questo: con un piccolo gesto puoi cambiare completamente aspetto e look al tuo hairstyle!

Strass discreti e raffinati saranno in grado di rendere elegante e chic anche un outfit molto casual.

Divertenti e raffinate anche le clip con le perle applicate, sia a forma di classica molletta che di fermaglio. Non solo per le spose!

Fermagli a clip, grafiche o con logo sono molte le star che le hanno sfoggiate e i brand che le hanno proposte. Anche Ghd quest’anno le ha inserite nello speciale “Ghd Style Gift Set Wish Upon A Star“: due scintillanti accessori per capelli (una a forma di stella e una a forma di luna) per donare quel tocco in più ad ogni tipo di acconciatura.

Utili, bellissimi e luminosi: qual’è il tuo accessorio per capelli preferito? Ti aspettiamo nel nostro Salone ad Azzano Decimo (PN) per tanti interessanti consigli di stile!

Leave a Reply

Your email address will not be published.