Capelli rossi e ramati: ispirazioni dalle calde sfumature d’autunno

Capelli rossi e ramati: ispirazioni dalle calde sfumature d’autunno

Le palette delle tendenze moda autunnali anche per i capelli si ispirano ai colori della natura che in questo periodo dell’anno sono particolarmente caldi e avvolgenti. I rossi di stagione non potrebbero essere più vivaci e brillanti!

La parola d’ordine ancora una volta è armocromia, che significa armonizzare i colori in base al proprio colore di occhi e incarnato per esaltarlo e valorizzarlo.

Una delle maggiori tendenze moda per quanto riguarda i capelli, si abbina ai colori incantevoli delle foglie che cadono e alla luce tiepida dei cieli autunnali.

Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo“. (Vincent van Gogh)

I capelli rossi si accendono di sfumature vibranti, soprattutto per chi ama farsi notare. Sfumature delicate e impercettibili che creano sapienti giochi di profondità e luminosità!

 

Sei pronta a rinnovare il tuo colore e accenderlo con luminose sfumature?

• Rosso Foliage

Il “Foliage” è una tecnica di colorazione che riproduce l’effetto colore delle foglie autunnali. Più sfumature come il rame, il rosso e il dorato si affiancano per creare un mix luminoso e multisfacettato.

• Pumpkin Spice Latte

Il “Pumpkin Spice latte” è un colore che si ispira a una delle bevande autunnali più amate e conosciute in America. E’ un balayage con toni caldi e speziati che ricordano la zucca e la cannella, miscelando una base calda castana a riflessi rossi e ramati. Assomiglia molto al foliage con il suo effetto tridimensionale e ricco di sfumature.

• Maple Spice

Il “Maple Spice” è un colore che prende ispirazione dallo sciroppo d’acero. Regala ai capelli tonalità calde e avvolgenti, con riflessi profondi tono su tono.

 

Una nota da non dimenticare è che il rosso è un colore che richiede costanza e dedizione. E’ un colore che tende a sbiadire con i lavaggi e soprattutto un capello “stressato” e danneggiato, lascerà andare via il colore con maggiore facilità. Per avere un capello lucido e luminoso, il consiglio è di integrare costantemente ad ogni lavaggio idratazione e nutrimento con prodotti specifici e di proteggerlo sempre dal calore di phon e piastra con prodotti termoprotettivi.

La linea Joico K-Pack Color Therapy mantiene vibranti le tue sfumature!

 

La linea Joico Color Infuse Red ricarica di colore i capelli rossi, illuminandone i riflessi e prevenendo lo sbiadimento.

Prenota la tua seduta al 📞0434.631121 e fai rispeldere i tuoi capelli di nuove intense sfumature!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.