Le nuove tendenze colore capelli per l’autunno-inverno 2020/2021

Le nuove tendenze colore capelli per l’autunno-inverno 2020/2021

Benvenuto Autunno! Settembre è un appuntamento molto importante per i tuoi capelli: dopo lo stress dell’estate (tra sole, mare e salsedine) hanno sicuramente bisogno di attenzioni extra e il normale ricambio fisiologico inizia a farsi sentire.

L’inizio dell’autunno è il momento perfetto per sistemare il colore e perchè non provare un nuovo look per iniziare bene la nuova stagione?

Vediamo quali sono i colori di tendenza per il prossimo autunno-inverno 2020/2021!

• Mushroom Blonde.

Il Mushroom Blonde (biondo fungo) è un colore cenere molto freddo a metà tra il biondo e il castano, tra beige e grigio. Prende ispirazione dalle lamelle dei funghi ed è assolutamente non convenzionale!

Strawberry Blonde.

Lo Srawberry Blonde ( Biondo fragola) è un biondo caldo con sfumature briose. Perfetto per le basi chiare che vogliono dare un tocco un pò più deciso, a metà tra un rame rosso e un biondo dorato.

• Butter Blonde

Il Butter Blonde è un biondo luminoso, soffice e delicato che si ispira al colore del burro appunto. Un mix tra il biondo freddo e caldo, perfetto per chi ha iuna base già chiara ed ha voglia di qualche sfumatura nuova!

 

• Caramello

Il caramello è la sfumatura perfetta per le basi brunette. Caldo e luminoso è il colore autunnale per autonomasia!

• Extra Dark.

Il nero sarà uno dei protagonisti della nuova stagione. Pieno e corposo dona profondità e carattere a tutti i tipi di taglio. Bello il contrasto con le pelli chiare, molto naturale sulle carnagioni più scure.

Chocolate Chai.

Il Chocolate Chai è un colore che si ispira al latte nel caffè. La base ha radici scure che si schiariscono nei contorni del viso.

• Chocolate Raspberry.

Il Chocolate Raspeberry è un colore che unisce il castano e il rose gold, per un effetto estremamente caldo e brillante!

 

Prenota la tua consulenza nel nostro Salone al 📞 0434.631121 e facciamo brillare il tuo colore!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.