Tendenze taglio 2020: il Bob, tanti stili in un unico taglio

Tendenze taglio 2020: il Bob, tanti stili in un unico taglio

Il french bob è l’evoluzione fresca e contemporanea del classico carrè o caschetto che dagli anni Sessanta continua a far parlare di sè. Il suo punto di forza è la versatilità e l’adattabilità a tante forme di viso e texture di capelli.

Tra le nuove tendenze del 2020, il bob rimane una certezza. Molte sono le sue sfumature e molte sono le star che lo hanno sfoggiato, tanto da eleggerlo ancora come taglio del momento!

E’ un taglio perfetto per il periodo estivo, facile da gestire e che lascia spazio a styling sempre diversi e inaspettati. La sua peculiarità è quella di mettere in risalto e in primo piano occhi e bocca, donando un look femminile e mai scontato. Liscio, mosso, riccio, spettinato, ordinato, laccato, con le punte in fuori: tante sono le sue interpretazioni.

Moltissime sono le star a cui ispirarci, immortalate in diverse situazioni per mostrarci tutte le sfumature di questo incredibile taglio!

Kaia Gerber è la figlia di Cindy Crawford, modella e attrice che con questo nuovo look ha dato una nuova versione inedita della sua bellezza.

January Jones è un’attrice e modella statunitense. La sua versione liscia, mossa e bon-ton è perfetta per evidenziare la versatilità di questo taglio con differenti outfit.

Lucy Boynton è un’attrice britannica. Il suo bob in versione wavy è davvero incantevole!

L’attrice Emma Roberts porta il suo french bob con la riga centrale. Meglio bionda o castana?

Anche Naomi Watts, famosa attrice britannica, ha scelto diversi styling per il suo biondissimo bob.
Cate Blanchett con la sua versione elegante e sofisticata del bob.

C’è un bob per tutte: geometrico, leggermente scalato, più corto, più lungo, graduato, con frangia o con ciuffo. Studieremo il look giusto in base al tuo viso, ai tuoi gusti e alla consistenza dei tuoi capelli. Ogni nostro taglio è personalizzato e costruito su misura: prenota la tua consulenza allo 0434.631121!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.