Estate e Capelli: consigli per l’uso

Estate e Capelli: consigli per l’uso

E’ arrivata l’estate! Mai come in questo preciso momento abbiamo bisogno di mare, luce, sole e libertà. I nostri capelli però devo affrontare il loro periodo più difficile.

I raggi ultravioletti, il cloro e la salsedine infatti sono i nemici numero uno dei capelli in particolare per quando riguarda colore e lunghezze.

I NOSTRI CONSIGLI

• Sole, vento, acqua di mare e piscina sono un mix che rende il capello sfibrato, opaco e secco. Possiamo prevenire la disidratazione con prodotti idratanti e nutrienti, da usare prima e dopo l’esposizione al sole. Anche quando siamo in città, durante tutta l’estate.

Noi di Met Parrucchieri consigliamo “Nashi Loves Beach”, la linea Nashi Argan con filtri solari che dona la massima protezione, idratazione e lucentezza. 4 prodotti davvero indispensabili!

Shampoo After Sun: “Arricchito di filtri UV e Vitamina E per contrastare i radicali liberi e indicato anche per proteggere il colore, Nashi Argan Shampoo After Sun ripara e mantiene elastiche le fibre dei capelli mentre ripristina la naturale idratazione e dona morbidezza anche ai capelli più secchi e danneggiati.”

Mask After Sun: “Nashi Argan Mask After Sun è la maschera che compensa la secchezza dovuta all’azione combinata di sole, salsedine e cloro, restituendo ai capelli tutta la loro naturale luce, morbidezza e vitalità. Arricchita con filtri UV, la formula di Mask After Sun contrasta efficacemente l’azione di tutti gli agenti atmosferici svolgendo azione disciplinante e ristrutturante intensiva.”

Sun Oil: ” Un’edizione limitata per l’olio capelli più amato dalle NashiLovers! Protegge e ripara grazie al filtro UV, nutre in profondità le chiome sfibrate dall’azione di sole e salsedine e dona nuova luce ai tuoi capelli, lasciandoli incredibilmente morbidi e piacevoli da accarezzare. Tutte le caratteristiche più apprezzate di Oil restano inalterate: riduce infatti i tempi di asciugatura, proteggendo il capello dalle fonti di calore come phon e piastre, ed è perfetto anche sul capello asciutto, per dare un tocco di luce alle punte.”

Beach: “Nashi Argan Beach è lo spray sprotettivo districante da usare in spiaggia e in città, senza risciacquo con filtri UV che ti segue ovunque per garantirti massima protezione dall’azione disidratante di sole, salsedine e cloro.”

 

• Durante l’estate possiamo proteggere i capelli anche con cappelli, fasce e foulard. Un modo molto glamour per prenderci cura dei nostri capelli!

• Anche la giusta acconciatura può essere un’ottima protezione. No alle pettinature troppo tirate: lasciamo i capelli sciolti oppure intrecciamoli in maniera morbida o raccogliamoli in eleganti chignon.

• Non dimentichiamoci di sciacquare accuratamente i capelli dopo il bagno con un getto di acqua fredda e non salata per eliminare ogni traccia di salsedine, cloro e sabbia. La sera poi è momento migliore per fare un impacco idratante che restituirà ai capelli l’idratazione perduta durante la giornata.

• Inoltre per avere capelli idratati, morbidi e lucidi (e non solo!) ricordiamoci di bere almeno due litri di acqua al giorno e di mangiare molta frutta e verdura!

Il nostro Salone ad Azzano Decimo non va mai in vacanza: siamo sempre al vostro servizio.

(Per appuntamenti📞0434.631121)

Leave a Reply

Your email address will not be published.