Un nuovo look per i tuoi capelli post quarantena

Un nuovo look per i tuoi capelli post quarantena

Dopo mesi passati chiusi in casa, i capelli sono sicuramente cresciuti a dismisura. Che voglia di colore, di freschezza e di un nuovo look! Darci un taglio può essere come sempre terapeutico e simboleggiare una nuova rinascita.

Alziamo il volume e definiamo i perimetri dei nostri capelli!

Il lockdown e l’isolamento forzato hanno messo a dura prova il nostro umore ma anche la nostra pelle e i nostri capelli. Un taglio rivitalizzante per dare volume e nuova vita alle nostre chiome è proprio quello che ci vuole!

Quali sono le tendenze moda a cui ispirarci?

• Bob

Il caschetto sembra proprio non volerci più lasciare! Da qualche stagione è il protagonista indiscusso dei tagli di tendenza. Un classico sempre chic ed elegante nella versione liscia, super geometrico nella version chin-bob (all’altezza del mento), sofisticato nella versione wavy, movimentato nella versione con ciuffo lungo laterale. Il carrè di ispirazione anni ’90 è il blunt bob, un caschetto dalle linee piene e geometriche che piace molto alle celebrites!

• Wet Look ovvero effetto bagnato.

Ogni taglio nella versione wet, dona un effetto “sfilata”. Spettinato e naturale sono le parole d’ordine per rendere qualsiasi lunghezza adatta ad un look sofisticato ed elegante. Un’acconciatura perfetta per l’estate, anche per le chiome più indomabili!

• Mullet di Ursula Cerbero

Per chi è stanca delle linee troppo precise, il mullet di ispirazione anni ’80 è la scelta ideale. Il volume e la leggerezza sono creati da una doppia lunghezza, più corta sul davanti e più lunga sulla parte posteriore, con una scalatura profonda attorno al viso. Un taglio grintoso e di carattere!

• Pixi Cut

Quando arriva la bella stagione, sale la voglia di accorciare i capelli. Il pixi cut è l’ideale per chi ama i capelli corti ma molto glamour. Ispirato ad Audrey Hepburn negli anni ’50, è moderno, pratico e mette in risalto i lineamenti del viso. Le nuove tendenze lo vogliono mosso: per enfatizzare l’idea di movimento e di libertà!

Ti aspettiamo nel nostro salone ad Azzano Decimo per il tuo nuovo look di tendenza: chiamaci al num. 0434 631121. I nostri esperti studieranno insieme a te il taglio più adatto ai tuoi capelli e alla tua personalità!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.