La chiusura del nostro Salone per emergenza Coronavirus

La chiusura del nostro Salone per emergenza Coronavirus

Ai nostri Clienti

Il nostro Salone da questa settimana è chiuso a seguito dell’emergenza sanitaria in atto nel nostro paese.

Dopo un’attenta valutazione di cosa fosse stato più giusto fare per il bene e la sicurezza dei nostri ragazzi e dei nostri clienti, abbiamo preso la sofferta decisione di tenere chiuso il negozio a partire da martedì 10 marzo 2020. Per il bene della collettività, per dare il nostro contributo. Perchè pur osservando con scupolo tutte le normative indicate in tema di protezione, igiene e sicurezza, l’unica strada per ridurre il diffondersi del virus è evidentemente evitare i contatti sociali. Una scelta di responsabilità e coscienza.
Nei giorni successivi molti altri negozi hanno preso questa difficile decisione, fino alla chiusura definitiva del 12 Marzo a seguito dell’ultimo decreto governativo. Per chi come noi lavora a stretto contatto con il cliente, mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro è impossibile. Siamo consapevoli che questa è l’unica strada per arrivare a debellare questo maledetto virus così contagioso. Insieme: solo se siamo uniti tutti, sacrificandoci per il bene comune, ne verremo fuori.

Sperando nella vostra comprensione vi invitiamo ad aderire a vostra volta al consiglio che ormai è diventato un obbligo, ad uscire solo se strettamente necessario. Restiamocene tutti a casa!

Sappiamo bene che in questo momento qualcuno di voi avrà una bella ricrescita del colore, i bianchi che spuntano o i capelli fuori taglio. Saremo a vostra completa disposizione per domande e consigli, proponendovi i nostri preziosi articoli dal nostro archivio on line, consultabili sempre dal nostro sito.

Vuoi sapere i segreti per una piega perfetta fai-da-te? Leggi il nostro articolo dedicato!

Non vediamo l’ora di ritornare. Più forti e motivati che mai!

Anche se siamo a casa, chiamateci pure al numero del Salone ( ☎ 0434 631121). Abbiamo attivato il trasferimento di chiamata e con l’agenda sottomano, possiamo darti un appuntamento con la speranza di essere operativi prima di Pasqua!

A presto, Till e Elena

Continuate a seguire i nostri canali social (Facebook e Instagram) e il nostro Blog, dove vi terremo aggiornati sulla nostra prossima riapertura e sulle novità che ci attendono per la Primavera!

Leave a Reply

Your email address will not be published.