Tutte le Tendenze Colore Capelli 2020

Tutte le Tendenze Colore Capelli 2020

Quali saranno le tonalità di colore per i nostri capelli più in voga nel 2020? Vediamo insieme tutte le nuove tendenze colore!

 

Naturale, morbido e luminoso sono le parole chiave delle nuove tendenze colore. Da un lato colori apparentemente uniformi e naturali, dall’altro colorazioni ricche di sfumature e riflessi.

Castano

I toni del marrone nella nuova tendenza di stagione, si accendono di una nuova luce calda come il cioccolato, il caffè, il caramello o l’ebano, a seconda dell’intensità del colore di base.

 

 

Ramato

I rossi si fanno vibranti e il ramato è ancora al top! Un colore caldo e luminoso che dona molto alle pelli chiare. La nuova tendenza lo vuole pieno e intenso oppure multisfaccettato ma nella versione lunga.

 

Rosso

Per le rosse la novità è il “Cherry Bombre”: un rosso ciliegia, su base scura con riflessature color Borgogna sulle lunghezze. Un colore brillante e d’effetto!

Schiariture

Per quanto riguarda le schiariture, la nuova tendenza colore per basi bionde o per basi more, è il “Twilight Hair” (Twilight=luce del tramonto). Una sapiente miscelazione di balayage (schiariture leggere) per dare un effetto di luce e ombra, mettendo in risalto le lunghezze. In particolare il Twilight Hair sarà più chiaro e luminoso vicino al viso, per dare la massima enfasi e più scuro nella parte posteriore, per dare profondità e corposità.

 

Biondo

Il nuovo biondo di tendenza si chiama “Mushroom Blonde” (un colore biondo ispirato al colore delle lamelle dei funghi). Un perfetto mix tra biondo e castano, che dà vita a un colore freddo e luminoso adatto per le bionde che si vedono “un pò troppo bionde” oppure per le castane che vogliono aggiungere un tocco di luminosità al proprio look.

Il colore di tendenza “Milk tea hair” è un colore che si ispira al colore del thè allungato con il latte. Il risultato sarà un bellissimo mix di beige chiari e scuri.

“Stone Blonde” è invece il biondo del momento. Un colore che crea sfumature chiaro-scure tra nuance di biondo caldo e freddo per un effetto globale Beige. La base rimarrà più scura e sfumata, rendendo il biondo meno finto e di più facile manutenzione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.