2020: Nuovo anno, Nuove tendenze!

2020: Nuovo anno, Nuove tendenze!

Il nuovo anno è iniziato: quali saranno i beauty look a cui ispirarci per dare un tocco di novità alla nostra chioma?

Bisogna dire ancora una volta addio agli anni ’70 e ’80 che hanno avuto un ruolo importante nelle tendenze delle scorse stagioni: l’ispirazione per il 2020 è in puro stile anni ’90.

Shag scalato

Un taglio medio con stile! Scalato e spettinato che si ispira al celebre Rachel’s Cut di Jennifer Aniston nei primi anni ’90. Per capelli leggeri e luminosi!

Bowl Cut

Bowl Cut (taglio a scodella): Charlize Theron ne è la più famosa ambasciatrice. Ma anche la vincitrice dell’ultimo X-Factor Italiano, Sophia Tornambene. Un taglio corto e sbarazzino dalla linea decisa, giovane e sensuale!

Pixie Cut

Zoë Kravitz lo ha sfoggiato agli ultimi Golden Globe. E’ un taglio minimale, pratico, cortissimo ma femminile. Conferisce carattere e personalità!

Flipped Bob

Il caschetto di tendenza si presenta in una nuova veste: è il Flipped Bob. Un bob con le punte leggere che girano all’insù. Un perfetto mix tra il classico bob anni ’60 e questo tipo di piega che andava molto nei primi anni 2000. Reese Witherspoon e Zoey Deutch lo hanno sfoggiato agli ultimi Golden Globe (con i volumi decisamente rivisitati rispetto agli anni’ 60!) in versione sleek (effetto bagnato).

Chin- Bob

Il bob si accorcia e diventa Chin- Bob: una lunghezza a livello del mento con perimetri segnati e precisi. Una linea più francese e meno rock.

Naturalezza e giusto volume rimangono comunque le parole d’ordine per un look contemporaneo e di tendenza!

Nel nostro Salone ad Azzano Decimo siamo a tua disposizione per rendere il tuo look unico, alla moda e su misura per te: chiamaci allo 0434 631121 e prenota la tua consulenza di stile!

Leave a Reply

Your email address will not be published.