Dicembre è il mese della Bellezza: tutte pronte per brillare?

Dicembre è il mese della Bellezza: tutte pronte per brillare?

Dicembre sta per iniziare, così come le corse per i regali, le cene di Natale, le occasioni di riunire la famiglia e gli amici. E’ tempo di ritagliarti del tempo per prenderti cura del tuo aspetto, per non arrivare impreparata!

Oltre a scegliere un outfit per Natale e Capodanno, dovrai pianificare i tuoi prossimi appuntamenti dal tuo parrucchiere: non vorrai mica trascorrere le feste con la ricrescita?!?

Nel nostro salone ad Azzano Decimo abbiamo ampliato i nostri orari per cercare di permettere a tutti di prenotare la propria seduta di Bellezza: ecco le nostre aperture straordinarie di Dicembre:

  • Domenica 22 Dicembre: dalle 9.00 alle 18.00
  • Lunedì 23 Dicembre: dalle 9.00 alle 18.00
  • Lunedì 30 Dicembre: dalle 9.00 alle 18.00

Dicembre è anche il momento giusto per un cambio di look: magari un nuovo taglio o colore che meditavi di fare da tempo.

Ma quali sono le principali tendenze di taglio del momento?

Bowl Cut: un taglio con un forte richiamo agli anni ’90. Charlize Theron ne è la splendida testimonial!

Collarbone Cut: un taglio bob lungo che arriva all’altezza delle clavicole, né lungo, né corto, perfetto per le indecise! Julia Roberts lo porta magistralmente mosso e spettinato.

Bob: un’intramontabile tendenza nelle ultime stagioni! Simmetrico e liscio come Kim Kardashian, spettinato (messy) e sfilato come Elisabetta Canalis o ondulato e ordinato come Margot Robbie.

Mullet: il taglio cult degli anni ’80, corto sopra e lungo dietro ora riproposto in chiave attuale. Ne sono portavoce Ursula Corberò e Miley Cyrus.

Shag: un taglio scalato di ispirazione anni ’70 che dà movimento con una texture corposa come Anne Hathaway.

Ti aspettiamo nel nostro Salone Met Parrucchieri ad Azzano Decimo per farti risplendere!

Prenota il tuo appuntamento allo 0434 631121!

Leave a Reply

Your email address will not be published.