Il rosso e le rosse non seguono la moda, la fanno!

Il rosso e le rosse non seguono la moda, la fanno!

Il Rosso è il colore della sensualità, un colore che non passa mai di moda. Intenso o naturale, mogano, rubino, ciliegia, rame, arancio, tiziano: c’è un rosso per tutte!

Il rosso è tornato di moda o forse non è mai passato.

L’importante è saperlo portare e “sentirlo”. E’ una nuance che dona molto agli incarnati chiari ed esalta i toni scuri a patto di scegliere la giusta tonalità in base all’incarnato.

I rossi caldi come il rosso rame, rosso tiziano, castano rame, biondo rame (che contengono arancio, giallo e oro) saranno perfetti per pelli chiarissime e dorate, labbra chiare e occhi azzurri, verdi e nocciola. I rossi freddi come il rosso ciliegia, rosso mogano e rosso viola ad esempio (che contengono il blu) invece illumineranno pelle e occhi scuri.

Scegli il rosso per valorizzare un capello dritto e sottile o per dare carattere al tanto amato bob!
Cherry Red
 
Pumpink Hair
Bordeaux

Rame
Rosso Intenso

Puoi scegliere un colore uniforme o giocare con schiariture e sfumature tono su tono o in contrasto, per dare movimento al taglio e luce al viso. Le opzioni sono infinite, così come le tonalità che si possono creare e miscelare. L’importante è, come sempre, avere il massimo rispetto per il capello. Se parti da una base chiara, basterà dare pigmento e riflesso. Se parti da una base più scura, sarà necessaria una leggera schiaritura prima.

 Il rosso è un colore che richiede costanza e dedizione.

E’ il colore che più di tutti, tende a sbiadire con il tempo ed i lavaggi. Un capello “stressato” e danneggiato lascerà andare via il colore con maggiore facilità. Per avere un capello lucido e luminoso, il consiglio è di integrare costantemente ad ogni lavaggio idratazione e nutrimento con prodotti specifici e di proteggerlo sempre dal calore di phon e piastra con prodotti termoprotettivi.

La linea Joico Color Endure mantiene vibranti le tue sfumature!

La linea Joico Color Infuse Red ricarica di colore i capelli rossi, illuminandone i riflessi e prevenendo lo sbiadimento.

Lo Staff Met Parrucchieri studierà insieme a te la nuance giusta e i suoi esperti coloristi creeranno il Rosso che hai sempre sognato!

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.