Voglia di Primavera? Scopri le nuove tendenze moda per la Primavera-Estate 2019

Voglia di Primavera? Scopri le nuove tendenze moda per la Primavera-Estate 2019

La lunga e fredda stagione invernale sta giungendo al termine e non vediamo l’ora! Curiosiamo tra le nuove tendenze moda per la prossima stagione primavera-estate 2019: quali saranno i colori? quali i must have di cui proprio non potremo fare a meno?

Sono da poco terminate le varie sfilate degli stilisti più famosi a New York, Londra, Milano e Parigi: abbiamo osservato attentamente le varie sfilate per poter fare una carellata delle principali tendenze primavera-estate 2019.
 I ciclisti ( Bike Shorts) saranno una vera e propria ossessione! In una versione più sportiva e più adatta ad un look da giorno, sia in una versione più sartoriale per le occasioni speciali, da abbinare a giacche formali per renderli più eleganti.
L’Animalier continua a sedurre anche nelle nuovissime collezioni. Si declina su tutto, dagli abiti agli accessori. Per un outfit che non passa certo inosservato!
La contaminazione anni ’80/’90 porta alla ribalta il colore fluo, da indossare a contrasto sui capi più chic.

 

 

Fuori la lingerie! Top e sottovesti in seta e pizzo saranno dei must da portare maliziosamente in evidenza. Bustier sagomati esalteranno ancora una volta la femminilità e la sensualità.

 

Per quanto riguarda i colori, sarà la stagione del giallo e dell’ arancione! Colori non sempre facili da portare ma che esalteranno le carnagioni abbronzate e ambrate, perfetti per le more. Da abbinare con il bianco per un look più easy o da azzardare in combinazione al rosa e al celeste.
Il Beige, colore dominante per la stagione calda, si veste ora dalla testa ai piedi. E’ un colore molto elegante e chic da portare in ogni occasione, un classico che sta bene a tutte le chiome.
Il Blue Denim è ora “Head to toe”, da portare dalla testa ai piedi, per un look sbarazzino e contemporaneo.
Pizzo, uncinetto, rete e macramè non potranno mancare per un look boho-chic che fa tanto estate e tendenza!
Frange, glitter, ricami, plissè e spalline in puro stile anni ’80 impreziosiranno abiti e tessuti.
Niente regole di abbinamento: via libera alle fantasie, meglio se mixate tra loro!

Prenota la tua consulenza di bellezza nel nostro salone ad Azzano Decimo: renderemo il tuo look attuale e di tendenza!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.