Red Passion: il rosso è il colore tendenza per l’Autunno-inverno 2018!

Red Passion: il rosso è il colore tendenza per l’Autunno-inverno 2018!

Il Rosso è il colore della prossima stagione autunno-inverno 2018/2019: hot, chic e declinato in tutte le sue sfumature, sarà il protagonista indiscusso, in look monocromi o come tocco elegante e sofisticato.

Make-up: il rossetto rosso e le unghie laccate di rosso sono da sempre le più desiderate dalle donne. Emblema di una femminilità che riporta al fascino intramontabile di Marilyn Monroe e Coco Chanel. Rivoluzionano il look e focalizzano l’attenzione con un piccolo tocco, ecco perché non possono mai mancare nel nostro beauty-case!

Outfit: Colore distintivo dello stilista Valentino, questo 2018 vede il rosso ovunque, sia per la sera che per il giorno. Da abbinare a tessuti maschili come tweed e pied-de-poule oppure da abbinare ai toni grigi per un effetto molto sofisticato. Per le più coraggiose c’è il red total look, una novità luminosa ed appariscente anche per capispalla e tailleur.

Accessori: il rosso tinge soprattutto scarpe e borse con un look casual perfetto per il giorno. Ideali per completare un total look rosso, per accendere un look monocolore spento o per un nuovo accostamento multicolor!

Il rosso si impone come tendenza anche per il design d’internicome tocco di colore nei complementi d’arredo o come protagonista di pareti ed ambienti.

Capelli naturali o colorati, c’è un rosso per ognuna! I capelli rossi sono sicuramente un simbolo di seduzione e per il prossimo inverno saranno un trend molto forte. Donano soprattutto a chi ha la carnagione molto chiara. Le sfumature sono tante, dai toni chiari e dorati come la gamma dei ramati ai toni più carichi e scuri come il burgundy ad esempio, che ben si sposa con i colori caldi dell’autunno.

La moda ci stimola ogni giorno con nuove ispirazioni ed essere costantemente aggiornati è per noi molto importante. Così come avere una visione dell’insieme e non solo di ciò che riguarda i capelli.

Ecco perché il nostro staff Met Parrucchieri è quello che ti serve.. per rinnovare e valorizzare la tua immagine: chiamaci allo 0434631121 e prenota la tua consulenza!

Leave a Reply

Your email address will not be published.