“Braid-Mania”: a ciascuna la sua Treccia!

“Braid-Mania”: a ciascuna la sua Treccia!

La treccia è un evergreen, un’ acconciatura antica simbolo di femminilità ed onnipresente in tradizioni e racconti. Oggi più trendy che mai, la sua versatilità la rende perfetta per ogni occasione: semplice, comoda e fresca in ogni stagione, nelle sue mille declinazioni.

 Qualsiasi sia la vostra lunghezza non disperate: c’è una treccia per tutte!

  • Treccia a 3 Ciocche: laterale, centrale o parziale è la versione più facile da realizzare. Perfetta per un look quotidiano!

  • Treccia a spina di pesce o spiga (fishtail braid) : semplice da realizzare, morbida o tirata, darà un tocco boho-chic al vostro look! Allenta leggermente le ciocche per un effetto romantico e spettinato.

  • Treccia alla francese: è una treccia classica che raccoglie tutti i capelli, partendo dall’alto. Può essere singola, doppia o a corona: un must!

  • Treccia Olandese: è la treccia francese ma eseguita intrecciando le ciocche al contrario. Un’acconciatura di grande effetto, dove la treccia sembra in 3D!

  • Boxer Braids o Double Dutch Braids: La più amata da Kim Kardashian e da moltissime star, non è altro che una doppia treccia olandese. Molto di tendenza è perfetta per dare un tocco Sporty-chic!

  • Semiraccolto con treccia: la versione romantica per eccellenza, perfetta per le spose e le occasioni speciali!

  • Treccia a cascata (waterfall braid): E’ la più romantica delle trecce, una variante della treccia alla francese. Ideale per un semiraccolto da favola!

  • Treccia incatenata (Pull through Braid): Una treccia che non è una treccia! Ogni ciocca viene fermata con un elastico e l’effetto finale risulta molto simile ad una treccia molto grossa e voluminosa. Ideale per chi ha capelli fini!

  • Pipes Braid (treccia a tubo): Un’assoluta novità del 2018, una treccia a tubo dove i capelli sono annodati molto stretti. Può essere centrale o con due trecce laterali, più stretta o più morbida, finisce con l’attaccatura dei capelli per lasciare un po’ di lunghezza libera e spettinata. L’effetto Bohemien è assicurato!

Nel nostro salone ad Azzano Decimo lo Staff Met Parrucchieri è a disposizione per le tue occasioni speciali e per insegnarti a intrecciare i tuoi capelli in modo diverso e originale! Chiamaci allo 0434 631121!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.