Accessori Capelli: tutte le tendenze per l’estate 2018!

Accessori Capelli: tutte le tendenze per l’estate 2018!

Gli accessori capelli sono i nuovi Must-Have dell’ estate 2018! Impreziosiscono e valorizzano qualsiasi acconciatura, rendendo i capelli protagonisti dell’outfit. Quindi via libera a foulard, fasce, fermagli e turbanti!

Tra gli accessori capelli, il Foulard diventa un vero e proprio passportout: che sia a stampa animalier, geometrico, floreale o fantasia poco importa, l’importante è legarlo ad una coda alta, ad uno chignon o ad una treccia morbida. Ideale anche da portare legato al collo o alla vita.

 

Foulard o fascia o bandana come elastico quindi, ma portato anche a modi turbante per un look super cool! Il turbante, reso noto da Greta Garbo negli anni ’40, è un must irrinunciabile per essere alla moda in questa stagione: sia portato con classe, da vera diva oppure con disinvoltura e abbinato ad uno stile più comodo e “urbano”.

Un tutorial su come creare un turbante con un foulard a questo link.

 

Di gran tendenza anche l’abbinamento sportivo anni ’90 e Fashion, con fasce in spugna a modi tennista con logo stampato in bella vista.

Fermagli e pettinini saranno adatti ad ogni occasione: semplici di giorno, chic ed eleganti per la sera, preziosi per le occasioni speciali e super colorati e divertenti per la spiaggia.

Tornano prepotenti sempre in puro stile anno ’90, clips, forcine e fermacoda. Si fanno notare e possono essere laterali o simmetriche, semplici o incastonate con perle e brillanti, ma sempre in primo piano! Anche le mollette che si usano solitamente per le acconciature e che si cercar di nascondere il più possibile, hanno un momento di celebrità: magari disposte in fila sopra un ciuffo portato di lato o messe una vicina all’altra per formare una fascia.

Bandeaux e fasce annodate sul davanti, si possono portare con i capelli tirati indietro, con la frangia, con ciuffi che scendono morbidi ai lati del viso oppure con i capelli tutti raccolti: un look che si declina in infinite possibile, non resta che provare!

Nel nostro Salone ad Azzano Decimo troverai sempre il consiglio giusto per un look di tendenza: Chiama lo 0434 631121!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.