Tante proposte di tendenza colore per l’estate 2018

Tante proposte di tendenza colore per l’estate 2018

Ogni cambio di stagione porta con se un’irrefrenabile voglia di cambiamento: perché non iniziare dal colore dei tuoi capelli? La tendenza colore principale dell’estate 2018 è quella della naturalezza, quindi una base il più possibile naturale ma esaltata, illuminata ed arricchita da riflessi e sfumature tono su tono oppure in contrasto.

Le sfilate moda, le star e le strade delle grandi città come Milano, Londra, New York ci offrono grande ispirazione, ma vediamo nel dettaglio i nomi delle ultime tendenze colore capelli per la Primavera-Estate 2018 e le giuste basi naturali a cui abbinarle.

  • Cream-Soda. Un biondo caldo con riflessi in diverse gradazioni di tonalità che lo rendono multisfacettato e tridimensionale. E’ adatto alle basi bionde e castane.

  • Opal-Hollywood Hair. Un colore cangiante molto delicato che ravviva le basi biondo platino e mixa tonalità rosa, viola e pesca pastello: il nuovo trend degli unicorn hair! Adatto alle giovanissime e a chi piace cambiare e divertirsi con un colore unico e che sicuramente non passa inosservato!

  • Beige and Nude Hair. Ispirato dal famoso make up, è un mix di toni caldi e freddi, sapientemente miscelati per creare un biondo elegante, luminoso e iper-naturale. Adatto alle basi chiare.

  • Rose Brown. Un mix caldo e delicato tra toni nocciola e rosati, perfetto per le basi castane.

.

  • Meghan Brown. La protagonista del momento non poteva che lanciare una tendenza già molta richiesta: quella di un castano uniforme e super-lucido, mai banale e illuminato da raffinate schiariture tono su tono.

  • Dirty Blonde. Ideale per chi è bionda ma ha una base scura, è l’evoluzione dello shatush: una base evidentemente scura in contrasto con la punta molto chiara, per un effetto degradè non uniforme.

.

  • Dark Mauve. Dedicato alle basi scure, arricchisce il castano di sfumature violacee, color malva appunto, per un effetto molto intenso e allo stesso tempo luminoso.

  • Tiger Eye. Riflessi gialli, miele e caramello per dare volume e movimento ai capelli di base castano.

.

 

Per quanto riguarda i tagli di tendenza in questa stagione vedi i nostri consigli a questo link:  https://www.metparrucchieri.it/2018/04/20/tendenze-capelli-per-la-primavera-estate-2018/

Se ti abbiamo ispirato, vieni nel nostro Salone ad Azzano Decimo: Till e il suo Staff sapranno darti il consiglio giusto per il tuo nuovo Look! Info e prenotazioni allo 0434 631121.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.