Piastra GHD Gold Styler: è arrivata nel nostro Salone

Piastra GHD Gold Styler: è arrivata nel nostro Salone

 

E’ da poco arrivata anche nel nostro salone la nuova piastra di GHD Gold Styler: una nuova piastra professionale che promette capelli più lisci, setosi e sani.

Abbiamo pensato di recensirla per voi: lavoriamo con GHD da anni e ogni nuovo prodotto o strumento è fonte di ispirazione positiva e propositiva. Siamo costantemente impegnati in corsi di aggiornamento che ci permettono di essere sempre al passo con le nuove tendenze e gli strumenti che utilizziamo non sono meno importanti.

Lo sapevi? GHD sta per “Good Hair Day” che potremmo tradurre in “una buona giornata per i tuoi capelli”, è nata nel 2001 in Gran Bretagna e in poco tempo è diventata leader nel mercato delle piastre nel mondo. E’ inoltre sponsor del “Victoria ‘s Secret Fashion Show”.

 

Tutte le styler GHD hanno delle lamelle in ceramica che chiudono le cuticole esterne del capello e le sigillano, ottenendo un capello lucidissimo e che mantiene la piega. Sono pronte all’uso in 30 secondi e la temperatura è controllata da un sensore termico che la mantiene costante a 185°, garantendo una prestazione ottimale già alla prima passata (anche per capelli molto grossi o molto ricci) nel rispetto della salute del capello. Oltre questa temperatura infatti si secca il capello, intaccando lo strato protettivo esterno naturale. E’ possibile oltre a lisciare i capelli, anche arricciarli grazie alle lamelle dal perimetro arrotondato e leggermente basculante che permettono molti tipi di look in poche semplici mosse. Grazie a queste caratteristiche, sono indicate per tutti i tipi di capello.

 

Piastra Ghd

 

Ghd ha portato un prodotto molto tecnico e professionale a una dimensione casalinga, grazie alla sorprendente maneggevolezza e ai risultati immediati: è per questo che consigliamo sempre alle nostre clienti di investire nella buona salute dei propri capelli!

 

Caratteristiche tecniche piastra Ghd

Ma vediamo le caratteristiche della nuova piastra “GHD Gold Styler”:

•dual zone technology: in ogni lamella sono ora presenti due sensori termici per il mantenimento costante della temperatura a 185°. Il Vantaggio sarà quello di ottenere un capello più sano e brillante, e inoltre basterà una sola passata per ottenere un risultato duraturo e perfettamente uniforme.

 

•minor tempo di riscaldamento: ora 25 secondi. Perché la nostra vita è sempre più frenetica!

•nuovo design snello e arrotondato con cavo rotante a 360° per una maggiore fluidità nei movimenti e facilità di utilizzo, nuova cover per una temperatura esterna più fredda quindi maggiore confort.

 

•come per le stile precedenti: voltaggio universale (non servono adattatori in nessuna parte del mondo), coprilamelle protettivo e resistente al calore, funzione sleep-mode ( si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo).

Qui le indicazioni sul corretto utilizzo di una piastra per capelli

Le nostre prime impressioni sono molto positive, non vi resta che venire in salone da noi ad Azzano Decimo per provarla. Chiama per un appuntamento allo 0434 631121!

La nostra Promozione

Abbiamo inoltre riservato a tutti i nostri clienti una fantastica Promozione per l’acquisto della nuova Piastra Styler GHD: in omaggio con Piastra GHD Gold Styler, un phon GHD Flight da viaggio (del valore di 65€).

( Promozione valida fino ad esaurimento scorte)

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.